Leo Giunta

Leo Giunta alias “Dorellik” Produttore e manager discografico, autore e talent scout e ideatore di format e contest musicali di successo.
E’ ideatore e fondatore del marchio (brand) La Repubblica del rock.
Collabora con major discografiche Italiane e straniere, cura i rapporti e le public relations per radio/ tv nazionali.

Team leader di un gruppo di collaboratori distribuiti sul territorio nazionale, è responsabile e Casting director, è considerato il “nome” di Sanremo Rock.

Contatti: leogiunta.lg@gmail.com

Mary Tondato

Artist manager, talent scout, discografica e fondatrice di MTmusic.
Da sempre si occupa di relazioni con il pubblico e strategie di marketing e grazie ai numerosi anni di esperienza ha una chiara visione dello stato dell’arte della musica emergente italiana che nasce oggigiorno nello Stivale.
Lavora in Europa per noti brand internazionali della fashion industry per poi fondare MTmusic in Italia nel 2014, realtà specializzata in organizzazione di eventi e comunicazione nel settore musicale (ufficio stampa per eventi ed artisti). MTmusic diventa anche etichetta discografica nel 2019.
E’ presidente della sezione ETS MTmusic, associazione nata per creare iniziative per lo sviluppo della cultura musicale nel territorio.
Talent scout di successo per i maggiori contest e talent show italiani di matrice musicale, dal 2022 è responsabile organizzativa di “Je So Pazzo Music Festival” ed è alla direzione artistica del nuovo evento istituzionale di quest’anno “La Repubblica del Rock  – il concertone”. 

Franco Donato

Fono Editore AFI/SIAE dal 1976, Ex Presidente AFI Confindustria, Direttore della CAPI European Federation e Direttore di Confindustria Cultura attualmente Direttore Generale della FIPI – Federazione Internazionale per la tutela della Proprietà Intellettuale, è uno dei massimi conoscitori del settore discografico nazionale ed internazionale per la cui esperienza è stato insignito della Laurea Onoris Causa in Sociologia e del titolo di Commendatore della Repubblica Italiana.

Socio fondatore ed investitore del marchio la Repubblica del rock con Leo Giunta Franco Donato e Mary Tondato

Raffaele Denaro

Raffaele Denaro dalla sicilia alla conquista della Liguria dove ha fondato la R&A Communications.
Raffaele Demaro ha fondato la “R&A VIP Communications”, agenzia di comunicazione e spettacolo.
L’ imprenditore siciliano cura l’immagine “live” di molte show girl, veline, attori e personaggi televisivi, occupandosi principalmente della gestione delle ospitate degli stessi in eventi esclusivi, serate in discoteca o in centri commerciali.

Il Suo progetto è partito in Liguria, ma con il trasferimento a Milano è arrivata la svolta: “Il segreto? E’ stato bravo ma anche fortunato, arrivando nel posto giusto al momento giusto – Il Suo approdo in Lombardia, poi, è coinciso con un periodo molto particolare nel nostro settore, causato dall’inchiesta scandalo di Vallettopoli che ha coinvolto tantissimi personaggi chiave, uno su tutti Lele Mora, ma come lui tanti altri. Sapeva che quello poteva essere il momento migliore ed in effetti, a distanza di anni è stato proprio così”.
Nella “scuderia” di Raf Denaro ci sono tantissimi personaggi. Gennaro Lillio, Mercedesz Henger, Francesca De Andre’, Ambra Lombardo, Valeria Marini, Fabrizio Corona, Gracia De Torres, Alex Belli e tanti altri…
Insomma, Raf Denaro, che ha avuto un grande coraggio e spirito di iniziativa, con il trasferimento a Milano e’ riuscito a farsi strada in un mondo difficile e ora gestisce l’immagine live dei personaggi dello spettacolo più importanti d’Italia.